Vai al contenuto

Chi è Perla Maria Paravia, tutto sulla figlia di Maria Monsè

Maria Monsè Perla Paravia

La figlia di Maria Monsè, Perla Maria Paravia ha respirato sin da piccola aria di televisione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Perla Paravia, figlia di Maria Monsè, sin da adolescente ha dimostrato le sue velleità per il mondo dello spettacolo, seguendo le orme della madre. Oltre ad aver collezionato diverse ospitate nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, si è fatta anche notare sui social. Conosciamola meglio.

Chi è Perla Maria Paravia: biografia e carriera

Perla Maria Paravia è nata il 21 agosto 2006, sotto il segno del Leone, nello stesso anno del matrimonio dei suoi genitori: Maria Monsè e Salvatore Paravia.

Nel corso della sua adolescenza, attorno a lei si sono sollevate diverse critiche mediatiche e social, in quanto la nota madre ha coinvolto la figlia in diverse ospitate sul piccolo schermo, in particolare a “Pomeriggio 5“.


Nei vari appuntamenti televisivi, Perla ha palesato il suo interesse per lo studio e per la moda, che l’ha portata in piena adolescenza a cimentarsi come stilista, ideando abiti ed accessori a tema floreale e con stampe animalier e geometriche.

Nel 2019, ha affiancato la madre nella trasmissione “Bravissima”, programma scritto e prodotto da Valerio Merola. Invece nel 2023 ha confessato di essere stata scartata dai provini de “Il Collegio“, come confermato dalla madre che si è lamentata sui social.

A fine novembre 2024, con l’obiettivo di risollevare gli ascolti del Grande Fratello, il nome di Perla Maria insieme alla madre insieme a quello di Bernardo Cherubini (fratello di Jovanotti), sono emersi come possibili concorrenti del reality.

La vita privata di Perla Maria Paravia

Non ci sono dettagli sulla sua vita privata e amorosa neanche sui social.

Curiosità su Perla Maria Paravia

– Sul suo account Instagram, condivide la sua passione per la moda. Ma nel suo profilo trovano spazio anche momenti di vita quotidiana, scatti insieme alla madre Maria Monsè e con il suo cane. Non mancano poi post da perfetta influencer.

– Anche su TikTok traspare la complicità tra madre e figlia che condividono i loro video.

– Tra sue le passioni c’è anche il pianoforte: ha preso per anni lezioni di piano, studiando tra l’altro con l’insegnate Anna Proietti.

– Si è parlato di lei in occasione della sua festa di Cresima dai toni esuberanti, così come del suo 18esimo festeggiato più volte ed in grande stile.

– Quando aveva 14 anni, Maria Monsè si è ritrovata al centro di una bufera mediatica per la scelta di rifare il naso della figlia, ma la soubrette ha smentito tutto. Sostenendo di aver sottoposto la figlia a piccoli trattamenti attraverso qualche punturina. “Voleva correggere un piccolo difetto e io le ho detto di sì perché mai una mamma non dovrebbe far felice la sua bambina?”, ha precisato la Monsè sulle pagine del settimanale Nuovo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2024 11:47

Chi era Umberto Cherubini, il fratello di Jovanotti morto in un incidente aereo